Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

CapaSan Active_bianco_latta 10 l

PITTURA SPECIALE AD EFFETTO FOTOCATALITICO

€138,18
197,40

Campo di Applicazione

Pittura per interni di qualità con caratteristiche innovative. CapaSan active ha un effetto fotocatalitico che consente l’abbattimento delle sostanze organiche come la formaldeide, presenti negli ambienti interni e contemporaneamente impedisce la proliferazione dei batteri. CapaSan active ha la capacità di eliminare tutti i cattivi odori all’interno delle abitazioni che derivano dalla presenza di sostanze organiche (fumo, oli e grassi p.es.). In combinazione con ElectroShield  offre una finitura che è igienica e salutare per gli ambienti abitativi. L’effetto fotocatalitico è stato valutato e confermato dal rapporto delle prove condotte presso ”Institut für Technische Chemie” di Hannover.

Proprietà del materiale

  • Non contiene solventi e plastificanti
  • Emissioni minimizzate
  • Diluibile con acqua, eco-compatibile
  • Elevato potere coprente
  • Alta diffusività verso il vapore acqueo
  • E.L.F.
  • Opaca
  • Capacità di eliminare i cattivi odori di sostanze organiche e di ridurre del 70% la concentrazione di formaldeide dopo 450 minuti dalla sua applicazione (certificato di prova)

Imballaggi

Confezioni da 5 e 10 litri.

Colori

Bianco.
A causa delle proprietà fotocatalitiche CapaSan active è tinteggiabile con i soli pigmenti minerali/inorganici. Per realizzare colorazioni chiare, con indice di rifrazione di circa 70, sono idonei i coloranti Histolith Volltonfarben SI. Si consiglia di tinteggiare tutto il quantitativo occorrente in una volta sola per evitare differenze di tinta. L’effetto fotocatalitico può portare, nel lungo periodo, a leggere variazioni di tinta.
CapaSan active è anche tinteggiabile con il sistema tintometrico ColorExpress in colorazioni chiare, con indice di rifrazione di circa 70.

Opacità

Superopaca - secondo EN 13300

Magazzinaggio

Il prodotto è confezionato in idonei imballi. Ogni confezione è specificatamente etichettata e riporta il codice di produzione che identifica l’impianto e il periodo di produzione. Il prodotto deve essere tenuto al fresco, ma al riparo dal gelo, nelle confezioni originali ben chiuse. Nelle confezioni originali sigillate la stabilità è garantita per un anno.

Dati tecnici

Secondo EN 13300

Abrasione ad umido

Classe 3

Rapporto di contrasto

Classe 2 (per una resa di 7 m2/l)

Dimensione massima delle cariche

< 100 µm; Fine

Densità

Ca. 1,5 Kg/l

¡Continúa comprando! encuentre otros productos en la sección pitture del benessere o de Caparol