Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

COLORI KEIM

I colori evidenziano le caratteristiche di un edificio,danno valore agli ambienti. Le pitture KEIM hanno un

aspetto vellutato ed elegante, creano anche una sensazione di leggerezza, come fossero un tessuto di pregio a rivestire le pareti. I colori KEIM conferiscono bellezza ed eleganza alle superfici, caratteristiche

facilmente percepibili. Tutte le pitture Keim sono a base minerale, sono trattate con pigmenti provenienti

da processi naturali. Le tonalità di colore sono vibranti, leggere – i colori KEIM giocano con la luce, ne attraggono i riflessi, a fronte di una totale ed elegante opacità.

 

L’esaltazione di certi effetti viene dall’utilizzo di un particolare legante, detto „acqua di vetro“ e formulato

già nel 1878 dal chimico fondatore dall‘azienda, A. W. KEIM.

 

I pigmenti sono protetti dal legante che ne evidenzia le caratteristiche. Le pitture KEIM esaltano la luce ,

grazie al mix tra legante e pigmenti, tale particolarità veniva precedentemente identificata con una definizione poetica, luminosità minerale, una caratteristica propria dei cristalli. Le comuni pitture a dispersione utilizzano leganti sintetici che spengono la brillantezza dei pigmenti.

La produzione dei colori KEIM necessita di alte competenzetecniche e di un know-how specifico. Ogni ordine viene gestito in modo esclusivo per i nostri clienti dalla nostra produzione e successivamente,

spedito in tempi brevi a destino. La palette dei colori di KEIM è caratterizzata da tonalità classiche, tenui e naturali, fino ad arrivare a cromie più accese ma comunque dalla ineguagliata durabilità nel tempo.

 

E' disponibile per il download il manuale ai prodotti keim, utile per selezionale il ciclo più' idoneo a garantire il risultato ottimale per le Vs realizzazioni.

https://www.keim.com/fileadmin/user_upload/download-center/it/cataloghi-prodotti/Keim_Manuale__WEB.pdf

 

 

Les sous-catégories suivantes sont présentes:
Affichage de 4 produits | Trier par: