Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Putzgrund_bianco_latta 25 kg

FONDO FINE DI COLLEGAMENTO PER ESTERNI E INTERNI

€38,68
55,25

Introduzione

Fondo di collegamento pigmentato con granulometria media < 300 µm - (S2), a base di resine copolimere in dispersione acquosa per successive applicazioni di rivestimenti a spessore. Il suo potere coprente migliora l’impatto estetico ed il suo utilizzo è sempre necessario quando la nuova tinta scelta è in contrasto con quella pre-esistente. Putzgrund si distingue inoltre per la facile lavorabilità.

Campo di Applicazione

Fondo universale per rivestimenti in dispersione acquosa: grazie alla speciale combinazione dei leganti che prevede la simultanea combinazione di resine acriliche, silicatiche e silossaniche, Putzgrund è adatto per tutti i tipi di rivestimenti strutturati di qualsiasi natura (sintetici, minerali o silossanici). Particolarmente indicato per l’applicazione di un rivestimento minerale su un supporto portante pretrattato con prodotti sintetici.

Proprietà del materiale

  • Facile da applicare
  • A base acqua, idrodiluibile
  • Alta diffusività verso il vapore acqueo
  • Buone doti di idrorepellenza
  • Migliore aggrappaggio delle successive finiture a spessore grazie all'inerte fine addittivato che rende ruvida la superficie trattata
  • Buon potere coprente
  • Tinteggiabile

Imballaggi

Confezioni da 7 e 25 kg.

Colori

Bianco.
Tinteggiabile con sistema ColorExpress e con i coloranti AVA, max. 3%.

Magazzinaggio

Il prodotto è confezionato in idonei imballi. Ogni confezione è specificatamente etichettata e riporta il codice di produzione che identifica l’impianto e il periodo di produzione. Il prodotto deve essere tenuto al fresco, ma al riparo dal gelo, nelle confezioni originali ben chiuse. Nelle confezioni originali sigillate la stabilità è garantita per un anno.

Densità

Ca. 1,6 kg/l

Continuez vos achats! trouver d'autres produits dans la section fondi all'acqua pigmentati ou de Caparol